Cerca
Close this search box.

Titoli dell’8 Maggio 2020

Un convegno Siulp per parlare dei tanti nodi e delle incertezze che chi veste l’uniforme sta vivendo in questo periodo di emergenza

CONTROLLI IMPOSSIBILI

Forze dell’ordine alle prese con i controlli imposti dall’ultimo Decreto, con tanto di congiunti, affetti e assembramenti vari. In un convegno Siulp, i nodi e le tante incertezze di chi veste l’uniforme.

 

ANSIA E STRESS,

COME RITROVARE IL BENESSERE

Meditazione, respirazione e yoga generano una condizione di consapevolezza e di controllo del nostro corpo e della nostra mente, producono un effetto benefico sul sistema nervoso e – di conseguenza – sul sistema immunitario. Ne parliamo insieme all’esperto Edoardo Cicconi.

 

TEATRO, 

UN’ARTE DA RISCRIVERE

Anche l’attrice e drammaturga Claudia Donadoni interviene nel dibattito sulla Fase Due di Arte e Spettacoli. “La prima svolta dovrà essere artistica e produttiva”

 

ASCOLTANDO S’IMPARA.

L’INGLESE 

La biblioteca di Arsago Seprio popone on-line una serie di letture per l’infanzia e per l’adolescenza, sia in italiano che in inglese. Un modo semplice per coinvolgere bambini e ragazzi, aiutandoli ad imparare una lingua straniera. 

 

100 ANNI DI PRO PATRIA…

IN UN LOGO 

Scopriamo chi ha realizzato il logo che celebra i 100 anni della Pro Patria.  Si tratta di un super tifoso. Ad arricchire la pagina sportiva, anche l’anticipazione della nuova puntata di Mondo Galoppo. Protagonista, il noto fantino Mirco Demuro.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play