Cerca
Close this search box.

Seprio Park, vetri rotti ed estintori a terra

L’ennesimo atto vandalico si somma alla situazione di degrado in cui è lasciato il parcheggio multipiano di Gallarate in centro città tra rifiuti abbandonati da settimane, ascensore guasto, poca illuminazione e odori insopportabili, “E’ una vergogna!”

Estintori staccati dal muro e svuotati sul pavimento, vetri rotti e manichette usate e srotolate a terra. E’ un’altra brutta pagina da registrare nella lunga storia di atti vandalici al parcheggio pubblico di Gallarate, Il Seprio Park in gestione alla multiservizi Amsc.

Luogo dell’accaduto, in particolare, il terzo piano, quello più nascosto. Alcune telecamere sono state rotte o almeno forzate a testa in giù. Le tracce nella polvere lasciano intendere che sia stato il gesto scellerato di un gruppo di ragazzini. Sgomento tra i cittadini che hanno pensato a eventuali lavori in corso dato che alcuni estintori sono stati posizionati proprio in mezzo al passaggio delle auto verso l’uscita del multipiano. Ma questo è solo un altro episodio che si va a sommare alla condizione di degrado in cui verte il parcheggio tra ascensore guasto, rifiuti e sporcizia ormai presenti da settimane e un odore insopportabile. In molti ormai, nonostante la comodità di parcheggiare l’auto praticamente in centro città, preferiscono recarsi altrove.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play