Sporcizia, rifiuti abbandonati, freddo, miseria. E addirittura topi, all'assalto ogni notte, in cerca di rifugio. E' un quadro di degrado che lascia sbalorditi quello dell'ex campo sportivo di Vivirolo, a Varese. Dove un pugno di uomini vive, da anni, accampato. Nella disperata attesa di un aiuto pratico e non più rinviabile. Siamo andati sul posto insieme a Maura Aimini e all'associazione Cuore con le Ali.
ULTIMA ORA
- Amministrative, ballottaggi in pareggio. Meloni: "Confermata nostra forza". Schlein: "Ha problemi con calcolatrice"
- Iran-Israele, Trump ferma gli attacchi di Netanyahu: "Stop o resti solo contro Teheran"
- Cervello riposato senza dormire, ricreato l'effetto del sonno riparatore
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 8 giugno
- Milano, studentessa 20enne denuncia violenza sessuale di gruppo
- Terremoto oggi a Cuba, scossa magnitudo 6.1
- Eriksen rassicura dopo il malore: "Sto bene, ora penso alle vacanze con la mia famiglia"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce e Pd cala. Vannacci si avvicina alla Lega
- Caso Flotilla, ministro israeliano Ben-Gvir indagato da procura Roma
- Omicidio Willy, appello ter: ergastolo per Gabriele Bianchi
Uomini e topi, un insulto alla coscienza
La nostra rubrica Vergogna immortala una situazione di degrado inaccettabile, nella città di Varese
- Pubblicato il






