Manifesti che irridono temuti e pericolosi boss della criminalità organizzata. Locandine che denunciano le infiltrazioni in una delle più importanti società di pubblico servizio. La lotta alle mafie riparte con un’arma in più: l’arma del marketing, della grafica più azzardata e visionaria. Ne parliamo con un esperto di comunicazione e una professionista della Art direction.
ULTIMA ORA
- ‘Salva la tua lingua locale’, premiati studenti vincitori concorso Pro Loco e Ali
- Campora (Allianz): “Ia utile per prevedere a breve termine catastrofi naturali”
- Assicurazioni: Farina, per Ania innovazione è al centro di priorità
- Farina (Ania): “Tema Ia al centro del dibattito pubblico, privato e istituzionale”
- Deloitte: “Ia svolgerà un ruolo chiave per settore insurance”
- Assicurazioni, Fancel (Generali): “Consapevolezza è chiave per difendersi da rischi cyber”
- Assicurazioni, Farina (Ania): “IA può avere ruolo chiave anche nel nostro settore”
- Torino, tensioni a corteo pro-Palestina: scontri e feriti
- Inter, La Russa: “Godo per lo scudetto di cartone”
- Sinner promosso anche sugli sci, Vonn: “Jannik ha molto talento”
Combattere la Mafia a colpi di talento. Ed effetti speciali
Una serie di iniziative di rilievo nazionale che affiancano l’estetica più accattivante al servizio della legalità
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009