Pista di Calcinate, una corsa contro il tempo

Nello Speciale proposto da Rete 55, la nostra redazione raccoglie le istanze degli utenti del campo di atletica, girandole a Stefano Malerba, nuovo assessore allo sport del Comune di Varese, che promette attenzione

Nel giugno del 2019, Stefano Baldini, medaglia d’oro nella maratona ad Atene 2004, era stato al campo di atletica Giovanni Bellorini di Calcinate degli Orrigoni, a Varese, per inaugurare il nuovo rettilineo coperto. Due anni più tardi la struttura ha urgente bisogno di manutenzione come sottolinea Emanuele Calveri, presidente di Varese Atletica. Molta dell’attrezzatura non è agibile, tra i problemi c’è quello del contingentamento all’ingresso e, ora, per entrare nel rettilineo coperto, bisogna cambiarsi le scarpe perché non è stato prevista la pulizia del tartan interno…
Nello Speciale proposto da Rete 55, la nostra redazione raccoglie le istanze degli utenti, girandole a Stefano Malerba, nuovo assessore allo sport del Comune di Varese, che promette attenzione.
Non mancano le voci di due maestri dell’atletica varesina: Bruno Pinzini di Nuova Atletica Varese e Giuseppe Balsamo, direttore tecnico di Varese Atletica. 

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.