Dati alla mano, l’unica speranza, deve necessariamente arrivare dai canali digitali favorendo un connubio tra e-Commerce e Non Profit, nell’ottica di un modello di solidarietà e sostenibilità. L’appello è stato colto da chi ha avuto la sensibilità e la brillante idea di far sì che e-Commerce, Associazioni Non-Profit, donatori e consumatori digitali potessero insieme, attraverso la quotidiana attività di ognuno di noi e delle nostre abitudini, supportare progetti non-profit per aiutare a chi ha più bisogno.
ULTIMA ORA
- Fism: “Serve riforma seria su ingressi a Medicina e formazione post-laurea”
- Cancro, in Italia “avanti con test su vaccino melanoma e dati in 3 anni”
- Europee, Ilaria Salis: “Mi candido per trasformare caso in qualcosa di costruttivo”
- Ucraina, migliaia di vittime di stupro dei russi: al via primi risarcimenti
- 25 Aprile, un arresto per aggressione a Brigata ebraica a Milano: 9 in tutto le denunce
- Fassino e il furto del profumo al duty free, acquisito video
- Pechino Express, tappa 8 tra punizioni a sorpresa e rivalità: ecco le coppie semifinaliste
- Covid Italia, calano casi e morti: bollettino ultima settimana
- Europee, nel M5S scoppia il caso esclusi. Melone: “Chiesto passo indietro a me e Mandoi”
- Russia, arrestato giornalista di Forbes: per Mosca ha diffuso notizie false
Compra, risparmi e doni| Vivere Bene
Mentre il mondo degli e-Commerce è in una fase di espansione, il “Non Profit”, secondo “l’Istituto Italiano della Donazione”, stima di chiudere il 2021 con un calo delle entrate a favore di iniziative benefiche
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009