La Reputazione è ciò che la gente pensa di noi: più è alta la nostra reputazione, maggiore sarà la qualità della nostra vita. La Reputazione Aziendale, invece, è uno tra i fattori che influenzano maggiormente il processo decisionale di acquisto da parte del consumatore, e le recensioni lasciate online sono diventate ormai parte integrante di questo processo.
ULTIMA ORA
- 25 aprile, a Roma in piazza manifestanti pro Palestina e Brigata ebraica: grida e insulti – Video
- Francia, cadute le pale del Moulin Rouge a Parigi
- 25 aprile, cortei e manifestazioni in tutta Italia: strade blindate a Roma
- Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?
- Disturbi della memoria, scoperto come il cervello distingue e conserva eventi simili
- Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi
- Ucraina, Biden: “Subito armi a Kiev”. Missili Atacms già inviati in segreto
- Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra
- Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni
- Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda
“La Reputazione: un valore da sviluppare e da difendere”| Vivere Bene
Citando Warren Buffett, imprenditore, economista e filantropo dei nostri tempi: “ci vogliono 20 anni per costruire una reputazione e 5 minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso”
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009