Somma, torna “Musica in quota” #284

Eventi culturali in città, nel pieno rispetto della normativa AntiCovid

CORONAVIRUS, BELLARIA: “SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO”

Coronavirus: il Sindaco Stefano Bellaria aggiorna i suoi cittadini in merito ai contagi. “Rispettiamo le regole e stiamo tranquilli”, dice.

 

A SOMMA ATTERRANO I “DISCHI VOLANTI”

L’amministrazione comunale lo aveva promesso: la festa sarebbe stata solo rimandata. E infatti, lo show dei DISCHI VOLANTI in programma lo scorso fine settimana e sospeso a causa del Coronavirus, è già stato rimesso in calendario. L’appuntamento è per il primo agosto nel cortile del comune. Mattia, Italo e Barnaba, i giovani e divertentissimi sommessi del trio, sono pronti a far ridere grandi e bambini.

 

SOMMA, TORNA “MUSICA IN QUOTA”

Il Coronavirus non ferma la voglia di fare spettacolo e di divertirsi. Il CAI di Somma Lombardo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e con il prezioso supporto dell’associazione MUSICA IN QUOTA propone anche quest’anno il suo concerto in montagna, in programma il 5 agosto. L’evento andrà in scena al rifugio in Alta Valle Formazza. Si partirà alle sei della mattina per giungere in quota intorno alle 11:30. Vi sarà anche la possibilità di pranzare all’esterno del rifugio.

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.