Filippo Brusa riprende il dialogo avviato nella ventiduesima puntata di Vincere con Claudio Pucci, partendo dalla frase che racchiude la filosofia dell’ex portiere dei Mastini: «Vincere nella vita è sapersi migliorare. Nello sport è essere il migliore».
Pucci, che già aveva ricordato la brillante epopea della Varese di Frank Odino, capace di passare in due anni dalla C alla A, rivive altri momenti salenti della sua carriera, come il derby con il Milano perso, con onore, nella trasferta in cui aveva sfoderato grinta e carattere, subentrando a partita in corso, per l’espulsione di Paolo Della Bella.
L’ex giocatore di hockey parla anche di come vanno allenati i giovani, dice, senza ipocrisie, che «la vittoria è tutto» e ribadisce che nello sport «non esistono scorciatoie». Infine, Pucci si sofferma sulla sua attività di imprenditore nel settore della sanità.
ULTIMA ORA
- Gaza, Il Tempo: "Nel 2022 Albanese a conferenza con il gotha di Hamas"
- Moda, Turnbull & Asser nomina Roberto Menichetti direttore creativo
- Sfregia donna con un coccio di bottiglia, fermato 20enne: è la sua settima aggressione
- Le mire della Cina su Okinawa, aereo militare punta radar contro jet del Giappone
- Poche nubi e niente neve, sarà ancora caldo anomalo: le previsioni meteo
- Esplosione in casa a Barberino del Mugello, muore 71enne
- Trump attacca ancora: "Deluso da Zelensky. Non ha letto il piano di pace, Putin sì"
- Dai domiciliari al sushi bar, ecco le evasioni più improbabili del 2025
- Scala, la festa delle maestranze e degli artisti dietro le quinte dopo la Prima
- Immacolata Concezione, cosa si celebra oggi 8 dicembre
«Vincere è tutto»
Claudio Pucci, ex portiere dei Mastini Varese e oggi imprenditore nel settore della sanità, riassume la sua filosofia nella trasmissione di Filippo Brusa
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






