Potrebbe profilarsi un duello al congresso che decreterà il nuovo segretario della Lega Lombarda.
E' quanto conferma l'agenzia AGI, che riporta la disponibilità di Luca Toccalini, deputato milanese e segretario della Lega Giovani.
Dopo Pontida - in programma il 6 Ottobre e che ribadirà la presa di posizione compatta a sostegno del leader Matteo Salvini - si aprirà la partita congressuale dei lumbard.
E qui, oltre alla già confermata candidatura di Max Romeo, potrebbe aggiungersi la corsa del giovane esponente, che promette "spirito di servizio a disposizione dei militanti".
Un'opzione che più di un militante guarda con interesse. Anche a Varese, dove uno storico leghista come Matteo Bianchi, interpellato in proposito, non conferma né smentisce, ma taglia corto: "Vedo solo due priorità: il sostegno al nostro leader Salvini e una proposta di qualità che riparta dalla base. Ragioni per cui guardo con interesse all'entusiasmo di Toccalini ".
ULTIMA ORA
- Ematologo Corradini, 'LabNet valore evidente, ora sostegno istituzioni e finanziamenti'
- Ematologia, Vignetti (Gimema): "Rete LabNet cresciuta oltre le aspettative"
- Sorpresa al Roland Garros, Medvedev subito eliminato: niente big match con Sinner in semifinale
- Totti, dopo il divorzio da Blasi vola alle Maldive con Noemi Bocchi
- Birra Heineken® lancia Clinker al Nameless Festival
- Innovazione: Prse 2026, premiata innovazione italiana su riciclo Pet bianco opaco
- Mussolini-Elia, botta e risposta dopo Gf Vip: "Rosicona". Cosa è successo
- Picierno contro Pirlo: "Firma palloni a Mosca, non sa come stare al mondo con onore e schiena dritta"
- Giffoni Film Festival, blitz della guardia di finanza e sequestro: ipotesi danno erariale per 478mila euro
- Roland Garros, Tabur ha paura di Sinner: "Era l'unico che non volevo incontrare"
Milano: Luca Toccalini in corsa per la Lega Lombarda
Il deputato Toccalini pronto a candidarsi al timone dei lumbard. A Varese c’è chi lo guarda con simpatia
- Pubblicato il






