Energia, servizio, passione, rapporto umano.
Sono i valori che da 50 anni guidano la SEBI di Vizzola Ticino, azienda del settore trasporti che ha festeggiato il suo prestigioso giro di boa con dipendenti, clienti, fornitori e con l’associazione d riferimento: ASEA e col suo direttore Mauro Ghiringhelli.
Toccanti le parole di patron Tino Bonicalzi, che a figli e nipoti non vuole lasciare solo una florida azienda, ma anche una testimonianza di grande umanità: "Non c'è solo il business, ci sono relazioni, fiducia, lealtà".
Bagaglio "di famiglia" che i figli di Tino, Michele e Massimo, hanno già caricato in spalla e che, dicono, farà da prezioso carburante in vista delle nuove sfide con il lato più "esplosivo" del mercato globale.
ULTIMA ORA
- Mondiali, oggi Francia-Svezia - Diretta
- Da Dani Alves a Robinho fino a Bastoni, quando gli scandali colpiscono le stelle del calcio
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi martedì 30 giugno
- Napoli, rissa e spari in piazza Montesanto: sequestrato kalashnikov, tre fermi tra cui una donna
- Alessandro Bastoni, chi è difensore dell'Inter indagato per prostituzione minorile
- Wimbledon, Serena Williams torna in campo: l'accoglienza è da brividi
- Bastoni, anno da incubo: da simulazione in Inter-Juventus a rosso con Italia e indagine per prostituzione minorile
- Juventus, settlement agreement con la Uefa: multa e restrizioni alla rosa
- Inchiesta escort, il calciatore dell'Inter Bastoni indagato per prostituzione minorile
- Sinner, nessuno sparring regge ritmo: Jannik ne cambia due a Wimbledon
Vizzola: Sebi, 50 anni in movimento, tra energia e passione
Festa per i 50 anni della ditta di trasporti, Sebi. Patron Tino: “Rapporti umani più importanti del business”
- Pubblicato il






