Un territorio diffiiclmente accessibile e ormai caratterizzato da una vocazione turistica che mal si concilia con le esigenze del manifatturiero.
Questo, in estrema sintesi, l'alto varesotto visto da un imprenditore come Marco Lonati, titolare di un'azienda di macchine utensili di Laveno Mombello.
Rete55 lo incontra al Job Day organizzato da Provincia di Varese e incontra giovani in cerca di lavoro: "Malgrado le difficoltà, spero di assumere ragazzi con passione e voglia di fare".
ULTIMA ORA
- Milano-Cortina, parte il viaggio della Fiamma Olimpica, Coca-cola accende Roma tra sport e musica
- Tragedia a Corleone, madre uccide la figlia disabile e si toglie la vita
- Crosetto: "Trump ha esplicitato che Ue non gli serve. Dovremo pensare noi a sicurezza, difesa e deterrenza"
- Ascolti tv, 'The Voice Senior' vince il prime time. 1 milione e 262mila spettatori per Meloni da Mentana
- Roma, suv investe pedone all'Eur: morto 27enne
- Uccide la nonna a martellate in casa ad Acilia, fermato trentenne
- Mps-Mediobanca: "Per Consob non c'è stata azione di concerto"
- Lite in casa, colpisce l'amico al volto e lo uccide: arrestato
- Da 'C'era una volta in Italia' di Deaglio ai '107 giorni' di Kamala Harris, le novità in libreria
- Aviaria, negli Usa primo caso umano al mondo: morto il paziente infettato dal virus
Laveno: Lonati resiste: “Lavorare qui? Davvero un’impresa"
Marco Lonati guida un’azienda di macchine utensili a Laveno: malgrado le difficoltà, resiste e cerca giovani
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






