La grande narrativa internazionale arriva a Gallarate. Domenica 14 settembre alle 18, nella Sala degli Arazzi Ottavio Missoni dell’HIC – Hub Istituti Culturali di via De Magri, la scrittrice spagnola Clara Sánchez presenterà il suo ultimo romanzo La casa che attende la notte, edito da Garzanti.
L’autrice, vincitrice di premi letterari e tra le voci più lette in Europa, dialogherà con Elisa Impiduglia, offrendo al pubblico uno sguardo sul suo nuovo lavoro che intreccia emozioni, misteri e storie di donne.
L’evento, a ingresso libero fino a esaurimento posti, si inserisce nel cartellone di Aspettando Duemilalibri 2025, il percorso culturale che anticipa il festival letterario gallaratese di ottobre, organizzato dal Comune con MA*GA, Biblioteca Majno e Libreria Biblos Mondadori.






