Musica e solidarietà ancora sotto i riflettori per la quarta edizione di Canta con me, il festival diretto artisticamente da Luca Negri, che lo conduce assieme all’attrice bustocca Noemi Bertoldi, con la direzione musicale di Roberto Billiani. Sabato 16 maggio al teatro Fratello Sole sul palco si sfideranno 16 cantanti. Organizzato nella sua quarta edizione dal Lions Club Lombardia digital LD, il festival quest’anno devolverà il ricavato a una comunità socio sanitaria dedicata a neonati e bambini affetti da patologie rare ad alta complessità assistenziale.
Guarda l'intervista
ULTIMA ORA
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
- Farmaci in valigia, quali portare con sé in vacanza e come conservarli correttamente
- Auto, Salvini: "Noleggio asset sviluppo, imposizioni Ue insostenibili"
- Anguria frutto dell'estate, istruzioni per l'uso: "Anche semi e buccia si possono mangiare"
- Mondiali, oggi Curacao-Costa d'Avorio: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran: "Nato complice degli Usa nella guerra". E chiede spiegazioni all'Italia
- Mondiali, oggi Ecuador-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Genova, lite finisce in dramma a Campomorone: due uomini precipitati dalla finestra, un terzo barricato in casa
- Terremoto in Venezuela, il primo bilancio del presidente Rodriguez: "32 morti, una tragedia"
- A San Siro il trionfo della Liguria, Tedua festeggia così 10 anni di carriera
Busto: Canta con me, musica e solidarietà al FestivalBA
Busto: il 16 maggio, al Fratello Sole, quarta edizione del festival Canta con me promosso quest’anno dai Lions
- Pubblicato il






