(Adnkronos) - Un colpo scuote il mercato Nba. I Milwaukee Bucks cedono Giannis Antetokounmpo ai Miami Heat in un maxiscambio. Il 31enne greco lascia Milwaukee dopo 13 stagioni impreziosite dal titolo vinto nel 2021. I Bucks ottengono un pacchetto di giocatori: Tyler Herro, Kel'el Ware, Jaime Jaquez Jr.e Kasparas Jakucionis. Miami cede anche 3 prime scelte (2026, 2031 e 2033) e accetta di scambiare la prima scelta 2030 e la seconda nel 2033 come riferisce il network Espn. L'attuale contratto di Antetokounmpo scade al termine della stagione 2026-2027. L'ala sarà in grado di firmare un nuovo accordo già a gennaio, con un prolungamento da 275 milioni per 4 anni. Se il giocatore decidesse di prolungare l'attuale accordo esercitando l'opzione per il 2027-2028, poi potrebbe firmare un triennale da 214 milioni. In entrambi i casi, Miami punta ovviamente a trattenere il giocatore con un progetto a lungo termine.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sorelle scomparse e ritrovate "erano segregate e nascoste". Il pericolo di fuga e le sim 'illegali'
- Avs, domani alle 11 Angelo Bonelli in diretta all'Adnkronos
- Indagine Woman in rare: "Per le donne 2 anni in più per una diagnosi di una malattia rara rispetto agli uomini"
- La7 diffonde audio Trump su Meloni, Parenzo: "Prova che intervista partiva con altro scopo"
- Francesco Imprezzabile, chi è l'agente della polizia locale morto durante un inseguimento
- Glaucoma pseudoesfoliativo, oculista: "Con chirurgia si può salvare la vista"
- Fino al 28 luglio al Mic di Faenza la mostra 'Nordic Table Design'
- Caccia, Zipponi (Cncn): "Riforma non vuole cancellare tutele ma aggiornare regole di 30 anni fa"
- Brexit, la notte dello strappo: il Leave vince e l’Ue perde 66 milioni di cittadini
- Usa-Iran, Teheran: "Non permetteremo a ispettori Aiea di visitare siti nucleari" - Diretta
Nba, mercato si accende: Antetokoumpo lascia Milwaukee e va a Miami
- Pubblicato il






