Della carenza di Vigili del Fuoco in provincia di Varese abbiamo già parlato più volte.
A differenza di altre difficoltà di organico, basti pensare alle forze dell'ordine, i pompieri vivono una distribuzione a macchia di leopardo, che vede alcuni Comandi traboccare e altri scarseggiare.
Lo sa bene Alessandro Alfieri, che auspica, a stretto giro, un'azione bipartisan a sostegno di un emendamento PD.
Lo abbiamo intervistato a margine della festa del corpo, celebrata venerdì 27 Febbraio.
ULTIMA ORA
- Bezzecchi: "Mi scuso per l'episodio di Brno, è un'occasione per migliorarmi come persona"
- Università, accordo Erasmus tra Lum e ateneo di Almeria
- Da Ryanair 'yogurt' al cane volante, cos'è Emma: l'IA italiana diventata un meme
- Da Ryanair 'yogurt' al cane volante, cos'è Emma: l'IA italiana diventata un meme
- Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?', Ranucci: "Eredità delicata, solo Federica può indicare nome giusto"
- IA, Cucinelli: "Tecnologia è un dono ma rischia di rubarci l'anima"
- Premi: la giuria della quinta edizione del Fenice Conai per il giornalismo ambientale giovane
- Terremoto Venezuela, impatto devastante sull'economia del Paese ancora in ginocchio nel dopo Maduro
- Incidente mortale sulla Pedemontana Veneta, vittime un sacerdote e un 16enne diretti a Gardaland
- Oltre 3.200 colonnine ricarica già installate in piccoli centri per mobilità sostenibile
Varese: Carenza di pompieri, Alfieri: "Impegno bipartisan"
Il senatoe PD Alfieri alla festa dei Vigili del Fuoco: “Emendamento per portare più pompieri a Varese”
- Pubblicato il






