"La sbalorditiva stagione dei Mastini ha dimostrato che gli spazi della belllissima Acinque Ice Arena non possono contenere l'entusiasmo e la crescente passione dei sostenitori gialloneri". Lo dicono Sergio e Gigi, due storici tifosi che nei giorni scorsi hanno partecipato all'incontro organizzato dal Comune di Varese per la candidatura dlela città al Centro Federale del Ghiaccio. E aggiungono: "Tante famiglie si stanno avvicinando agli sport sul ghiaccio, a breve l'esigenza di un altro impianto si farà sentire".
ULTIMA ORA
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
- Farmaci in valigia, quali portare con sé in vacanza e come conservarli correttamente
- Auto, Salvini: "Noleggio asset sviluppo, imposizioni Ue insostenibili"
- Anguria frutto dell'estate, istruzioni per l'uso: "Anche semi e buccia si possono mangiare"
- Mondiali, oggi Curacao-Costa d'Avorio: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran: "Nato complice degli Usa nella guerra". E chiede spiegazioni all'Italia
- Mondiali, oggi Ecuador-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Genova, lite finisce in dramma a Campomorone: due uomini precipitati dalla finestra, un terzo barricato in casa
- Terremoto in Venezuela, il primo bilancio del presidente Rodriguez: "32 morti, una tragedia"
- A San Siro il trionfo della Liguria, Tedua festeggia così 10 anni di carriera
Varese: Centro Ghiaccio, i tifosi: "Acinque non basta più"
Tifosi di Varese sognano il Centro Federale del Ghiaccio: “Gli spazi della Acinqe Ice Arena non bastano più”
- Pubblicato il






