Cerca
Close this search box.

Busto: Agesp, “A Pasquetta raccolta rifiuti regolare”

Agesp, “A Pasquetta a Busto farmacie e centri multiraccolta chiusi, ma raccolta a dei rifiuti regolare”

Riceviamo e pubblichiamo

Si avvisa che, in occasione delle imminenti festività Pasquali, le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni, di seguito illustrate.
Gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, così come gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, rimarranno chiusi lunedì 1° aprile. Per quanto concerne le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, si conferma che tutte e quattro rimarranno chiuse nella giornata di lunedì 1° aprile. Il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto A. e il Centro Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano Olona saranno chiusi per l’intera giornata sia domenica 31 marzo che lunedì 1° aprile; anche lo Sportello Clienti Igiene Ambientale di Via Canale 26 rimarrà chiuso lunedì 1° aprile.
Si conferma, invece, che a Busto Arsizio il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti nella giornata di lunedì 1° aprile NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali, mentre in riferimento al Comune di Fagnano Olona, come da prassi, nella giornata del “Lunedì dell’Angelo” – 1° aprile, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, martedì 2 aprile, come da calendario di raccolta.
Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 – 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30) / SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE FAGNANO OLONA – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play