In occasione delle Festività di fine e inizio anno, il servizio di raccolta differenziata presso il Comune di Busto Arsizio verrà modificato come segue in base alle tipologie di rifiuti raccolte secondo il calendario di ciascuna zona. Il servizio di raccolta di Umido, Carta, Plastica, Vetro sarà sospeso lunedì 1° gennaio e recuperato giovedì 4 gennaio, mentre all’Epifania sarà svolto regolarmente.
In considerazione dello specifico periodo di festività, durante il quale si prevede una produzione di rifiuti particolarmente consistente e tempistiche di raccolta non ordinarie, è possibile che si verifichino lievi disagi, per i quali Agesp si scusa anticipatamente. Tenendo inoltre in considerazione la concomitanza nel periodo di due lunedì consecutivi di festa, prevedendo in particolare una produzione molto consistente di rifiuti in carta e cartone, per agevolare l’utenza l’azienda ricorda che è possibile conferirire grautitamente questa tipologia di rifiuti anche al Centro Multiraccolta nei consueti orari di apertura.
Mentre il 31 dicembre sarà aperto con orario ordinario, il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto Arsizio rimarrà chiuso nelle giornate del 1° e del 6 gennaio 2024, così come lo Sportello d’Igiene Ambientale di Via Canale 26.
ULTIMA ORA
- Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
- Ucraina, Trump in pressing su Zelensky: "Fai in fretta o Putin cambia idea"
- La flotta fantasma di Putin: "Così la Russia spia l'Europa dal mare"
- Napoli-Milan, nervosismo in panchina: niente stretta di mano tra Conte e Allegri
- Manovra, il riscatto della laurea frena il governo: si cerca l'intesa sulle pensioni
- Manata di Maignan a Politano, niente espulsione: polemiche in Napoli-Milan
- Serie A, Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri asiatici
- Arte, Bracco: "Orgogliosi videoinstallazione su Itō Mancho scelta da museo Osaka"
- Manovra, salta la stretta sul riscatto di laurea per l'anticipo della pensione
- Supercoppa, oggi Napoli-Milan - Diretta
Busto: Festività d’inizio anno, varia la raccolta rifiuti
Raccolta differenziata, centro multiraccolta e Igiene ambientale: Agesp, modifiche per le feste d’inizio anno
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






