Viktoria e Agniia sono amiche e compagne di scuola. Durante l’assemblea d’istituto del Liceo Manzoni le troviamo in prima fila, l’una accanto all’altra, curiose, attente e affiatate.
Viktoria è ucraina. Agniia è russa. Ed è forse questo il messaggio di speranza più potente che si è levato dall’incontro scolastico a Varese, alla presenza di esponenti politici, docenti, giornalisti. Perché l’amicizia di queste due ragazze somiglia a un raggio di sole che squarcia l’oscurità.
Nel servizio, le dichiarazioni che hanno rilasciato a Matteo Inzaghi.
ULTIMA ORA
- Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?', Ranucci: "Eredità delicata, solo Federica può indicare nome giusto"
- IA, Cucinelli: "Tecnologia è un dono ma rischia di rubarci l'anima"
- Premi: la giuria della quinta edizione del Fenice Conai per il giornalismo ambientale giovane
- Terremoto Venezuela, impatto devastante sull'economia del Paese ancora in ginocchio nel dopo Maduro
- Incidente mortale sulla Pedemontana Veneta, vittime un sacerdote e un 16enne diretti a Gardaland
- Oltre 3.200 colonnine ricarica già installate in piccoli centri per mobilità sostenibile
- Gibelli (Asstra): "Trasporto pubblico fattore decisivo rigenerazione urbana e abilitante vendita case o uffici"
- Judas Priest: "Non esistono più band come la nostra o Black Sabbath"
- Nuovo fuori ruolo per Bartolozzi in staff Foti: in Commissione Csm 4 voti a favore e 2 astenuti
- Tumori, armocromia per il benessere psicologico delle pazienti
Varese: Russa Agniia e ucraina Viktoria, amiche al Manzoni
In prima fila all’assemblea del Manzoni – amiche affiatate – Agniia e Viktoria: l’una russa, l’altra ucraina
- Pubblicato il






