Incidente stradale, tra Origgio e Saronno.
E' successo intorno alle 17.45, in autostrada, tra Origgio e Saronno in direzione Nord.
Coinvolti 3 veicoli e 5 persone, tra le quali un minore.
Vigili del Fuoco sul posto con Polizia e ambulanze.
Il tratto è stato chiuso per consentire il soccorso e la rimozione dei detriti.
ULTIMA ORA
- Mobilità, Di Loreto (Bain & Company): "Auto sempre più cara, serve un modello per tornare accessibile"
- Mobilità, Pietrantonio (Unrae): "Auto troppo cara, serve pragmatismo mettendo il consumatore al centro"
- Mobilità, Bonollo (Anfia): "Servono più auto piccole e neutralità tecnologica"
- Accoltellato davanti a un bar a Ostia, morto 35enne: aggressore in fuga
- Farmaci in valigia, quali portare con sé in vacanza e come conservarli correttamente
- Auto, Salvini: "Noleggio asset sviluppo, imposizioni Ue insostenibili"
- Anguria frutto dell'estate, istruzioni per l'uso: "Anche semi e buccia si possono mangiare"
- Mondiali, oggi Curacao-Costa d'Avorio: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran: "Nato complice degli Usa nella guerra". E chiede spiegazioni all'Italia
- Mondiali, oggi Ecuador-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
Saronno: Schianto in autostrada, ferito anche un bambino
5 persone, tra cui un minore, e 3 auto coinvolte nell’incidente avvenuto in autostrada tra Origgio e Saronno
- Pubblicato il






