Missione compiuta! Un’iniziativa nata come una sfida di ampio spettro, pronta ad affrontare in un colpo solo gusto, cuore e mente del pubblico, può dirsi riuscita e vinta.
Vini dai Laghi non si è limitata a portare a Villa Recalcati una due giorni di prodotti di qualità, aziende radicate, incontri e dibattiti a sfondo scientifico e culturale. Ha messo in campo un concetto di fiera che soppianta gli esempi più atavici per concentrarsi su ciò che questo territorio sa fare meglio. L’impresa e l’organizzazione.
E a noi, che abbiamo scrutato a fondo, passo per passo, i segreti produttivi di questa o quella impresa, la squisitezza dei salumi e dei formaggi, le peculiarità del vino, delle confetture e del miele, sappiamo che qui, per un weekend, in Provincia, si è seminata la quintessenza dell’esposizione glocale.
Perciò lo consideriamo un esordio coi fiocchi, un primo passo, al quale dovrà seguire un’asticella più alta e un proscenio ancor più affollato.
ULTIMA ORA
- Alessandro Bastoni, chi è difensore dell'Inter indagato per prostituzione minorile
- Juventus, settlement agreement con la Uefa: multa e restrizioni alla rosa
- Inchiesta escort, il calciatore dell'Inter Bastoni indagato per prostituzione minorile
- Sinner, nessuno sparring regge ritmo: Jannik ne cambia due a Wimbledon
- Fs, Donnarumma si dimette da amministratore delegato e direttore generale
- Flutter Sea presenta V edizione di Futures, come sostenibilità e innovazione ridisegnano l'impresa
- Venezuela, bimbo di 3 anni estratto vivo dalle macerie a sei giorni dal sisma
- Salute, Donati (Apiafco): "Creare spazi per far sentire voce comune dei pazienti"
- Mondiali, Ibrahimovic contro Olanda: "Koeman sembrava... un italiano"
- Sanità, Buora (Europa Uomo): "Lavorando insieme siamo più rappresentativi"
Varese: Vini dai Laghi, evento destinato a crescere
Buona la prima per Vini dai Laghi, nuova frontiera della genuinità fieristica “made in Varese”
- Pubblicato il






