Cerca
Close this search box.

Ex Malerba, Monti: “Il sindaco dovrebbe ringraziarmi”

Il consigliere regionale della Lega mostra l’ordine del giorno grazie al quale l’assestamento di bilancio ha destinato a Varese 930 mila euro per la viabilità dell’area: “Galimberti attribuisce a se stesso e alla sua amministrazione un risultato che ho portato a casa io”

Dall’elenco di opere finanziate grazie all’assesto miliardario del bilancio lombardo (per vedere il servizio dedicato ai principali interventi previsti, clicca qui), spiccano i 930 mila euro destinati alla viabilità di accesso a Varese.

Si tratta di una parte degli interventi necessari a rendere meno caotico il tratto tra viale Europa e via Gasparotto, in prossimità dell’area ex Malerba, dove l’apertura del nuovo centro commerciale rischia di sovraccaricare il traffico.

A stretto giro, il sindaco Galimberti esulta sui social parlando di risposta concreta alla città grazie al contributo che il Comune è riuscito ad aggiudicarsi. 

Da qui, la piccata reazione di Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega e firmatario del documento che richiedeva il finanziamento: “Non pretendo una medaglia – scherza – ma per lo meno un onesto grazie!

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play