Cerca
Close this search box.

PNRR, Perusin: “Pronta al confronto con le parti sociali”

Da Varese la vicesindaca e assessora alle Attività Produttive raccoglie l’istanza del Presidente di Univa e garantisce massima apertura al dialogo e alla condivisione di progetti e iniziative. Sull’energia: “L’impennata delle utenze metterà a dura prova il bilancio comunale”

Palazzo Estense è pronto a fare la sua parte, conosco bene l’importanza dell’impresa e so quanto sia importante ampliare il tavolo alle parti sociali.

Così la Vicesindaca di Varese, che porta in dote la delega alle Attività Produttive, Ivana Perusin, risponde a distanza al presidente dell’Unione Industriali Roberto Grassi, che nell’intervista rilasciata ieri a Matteo Inzaghi si è detto preoccupatissimo dal caro energia e convinto che, in chiave PNRR, gli enti locali debbano aprirsi subito al confronto con le associazioni di categoria (per riascoltare l’intervista completa, clicca qui).

Oggi, intervistata da Rete55, l’esponente di giunta risponde presente ad entrambi gli appelli e si dice altrettanto allarmata: “L’aumento delle bollette farà letteralmente schizzare le utenze degli edifici di pertinenza comunale e il nostro Bilancio ne soffrirà”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play