Cerca
Close this search box.

La “Ferrari dei Tamponi” è parcheggiata al Circolo

L’apparecchiatura, donata dalla Fondazione della Bontà, consentirà di rendere ancor più efficace e rapida l’attività laboratoriale di ASST Sette Laghi. Sabato sera, lo spettacolo benefico dal Teatro di Varese

E’ stata soprannominata la Ferrari dei tamponi l’apparecchiatura che il Circolo della Bontà ha donato all’Ospedale di Varese. Il macchinario,  del valore di 80 mila euro, è frutto della raccolta fondi che la fondazione guidata da Gianni Spartà ha lanciato due mesi fa e darà manforte ai laboratori di ASST Sette Laghi rendendo ancor più efficiente e rapido il sistema di accertamento dell’azienda.

A proposito, il Circolo della Bontà invita tutti i varesini a non perdere lo spettacolo benefico (e virtuale), che verrà trasmesso in streaming, su You Tube, sabato sera a partire dalle 20.15. Tra i partecipanti, Memo Remigi, Enzo Iacchetti, Antonio Provasio e Giancarlo Ratti, oltre a tanti nomi e volti noti del palcoscenico varesino (Chiodi, Priori, nardi, solo per citarne alcuni. Conduce Claudia Donadoni.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play