Numeri impressionanti quelli di AREU, l’agenzia regionale di emergenza urgenza che ogni giorno, quasi ogni minuto, mobilita i mezzi di soccorso per aiutare chi ha bisogno.
Ne ha parlato il direttore Massimo Lombardo, ospite della puntata di Campioni di Salute, che per la prima volta trasmette dall’arena di Masnago.
Con Lombardo, i vertici di ASST Valle Olona, cardiologia varesina, ATS Insubria, ospiti di Matteo Inzaghi ed Emanuele Monti.
La puntata sarà trasmessa giovedì 16 Ottobre, alle ore 21.00, su Rete55, canale 88 del digitale terrestre.
ULTIMA ORA
- Famiglia nel bosco, "i bambini non sanno leggere": parla la tutrice
- Ucraina, Salvini: "Asset russi? Un azzardo bloccarli, a Bruxelles scherzano col fuoco"
- Gaza, leader Hamas Raad Saad ucciso in raid Idf
- Siria, soldato Usa ferito in attacco a convoglio anti Isis
- Dal 'Pietro' di Roberto Benigni ai racconti siciliani di Michele Guardì, le novità in libreria
- Sanremo, Conti: "Tre donne al PrimaFestival, Gazzoli alle Nuove Proposte. Futuro? Io pronto a tutto"
- Ucraina, Lega: "Su decreto armi ci attendiamo cambiamenti, governo non rischia"
- Ascolti tv, vince 'The Voice Senior' su Rai1
- Sci, Aicher vince discesa libera a St Moritz. Seconda Vonn, Goggia terza
- Omicidio a San Severo, imprenditore agricolo ucciso a colpi di arma da fuoco
Varese: Lombardo, AREU: “Un milione di soccorsi l’anno”
A Campioni di Salute il direttore di Areu, Massimo Lombardo: “Poche ore di corso possono salvare una vita”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






