Mentre a livello nazionale ha vinto il fronte del “No”, gli elettori di Busto Arsizio (dove si è recato alle urne il 61,17% degli aventi diritto) hanno votato in maggioranza “sì” al referendum sulla Riforma della Magistratura, con 21.597 voti, pari al 55,23 per cento dei votanti.
ULTIMA ORA
- Forte terremoto in Afghanistan, magnitudo 6.1: scosse avvertite anche in Pakistan
- Il PalaEur sarà la sede della Maxima Roma, firmato l'accordo con Eur Spa
- Congo-Uzbekistan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Accordo Israele-Libano, leader Hezbollah: "Umiliante, una rinuncia alla sovranità"
- MotoGp, Fernandez vince gara sprint ad Assen. Ogura e Di Giannantonio sul podio
- Peste suina africana, il primo caso in Toscana su animale domestico
- Crans Montana, Le Constellation "non sarà mai più un bar": il progetto di uno spazio per giovani
- Imperia, trovati due giovani morti in mare in un'area non balneabile
- Hellwatt Festival, C.Volo respinge accuse Milani e annuncia azioni legali
- Triplice omicidio Roma, la polizia diffonde la foto del presunto killer: è un bengalese di 43 anni
Busto: Referendum, gli elettori bustesi votano “sì”
Referendum sulla riforma della Magistratura: con 21.597 voti, pari al 55,23 per cento, a Busto vince il “sì”
- Pubblicato il






