Cerca
Close this search box.

“Anziani soli, ad Agosto vi tengo compagnia”

Mariella Meucci, volto noto della politica locale e dell’impegno a fianco dei consumatori, si dice pronta ad affiancare le persone sole per una passeggiata, due chiacchiere e un buon libro

Vuole mettere la propria Estate a disposizione degli anziani soli, Mariella Meucci, pasionaria della politica locale da sempre attiva nell’ambito dell’impegno sociale.

Anche per lei, come per tanti altri varesini abituati a vivere sul campo le campagne elettorali, quella di quest’anno non è un’Estate qualsiasi. La caduta del Governo e la tornata prevista il 25 Settembre richiederà un tour de force tutt’altro che invidiabile.

Ancora non sappiamo se, come sempre accaduto in questi ultimi anni, anche questa volta Mariella in prima linea, tra gazebo, manifesti, volantinaggi, affiancamento dei candidati e iniziative varie.

Quel che sappiamo per certo è che una priorità, nel mese di Agosto, la grintosa attivista l’ha già individuata e annunciata pubblicamente: stare a fianco delle persone anziane, costrette a trascorrere le vacanze in una città svuotata e malinconica.

A loro Meucci ha deciso di dedicare il proprio tempo libero, come lei stesso comunica dal proprio profilo facebook: “Dal 10 agosto – scrive – disponendo di tempo libero, sono disponibile a trascorrere il pomeriggio a tenere compagnia a persone anziane con letture, passeggiate ed altro. Zona Valceresio“.

Una proposta che le fa onore e che conferma, per l’ennesima volta, l’inesauribile energia di Mariella.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play