Cerca
Close this search box.

Tg del 13 Dicembre 2019

In apertura la cronaca, che ci porta a Gallarate…

LEGATO A UN ALBERO E BASTONATO, PER PUNIZIONE 

Raggirato da un amico traditore, decide di vendicarsi. E con l’aiuto della fidanzata e di un coetaneo, lo lega a un albero e lo picchia. E’ accaduto a Gallarate. Al lavoro i Carabinieri.

 

DUE CHIACCHIERE CON… GABRIELE CIRILLI

Nuovo format di Rete55 con le interviste dinamiche, movimentate e automobilistiche di Matteo Inzaghi. Primo ospite, il comico Gabriele Cirilli, di scena in questi mesi a Busto Arsizio. Appuntamento, lunedì.

 

TALENTO, MELODIE E GRANDI EVENTI

Vi raccontiamo due concerti di Natale. Prima quello di Varese, organizzato da ACI, che ha visto premiate le forze dell’ordine per i tanti interventi sulle nostre strade. Poi a Busto Arsizio, per l’evento di ieri.

 

FORZA ITALIA, LA NUOVA SEDE E “NINO MANDELA”

Inaugurata poco fa a Varese la nuova sede provinciale di Forza Italia, a caccia di un nuovo inizio dopo la crisi di consenso, il fuggi fuggi dal partito e la batosta giudiziaria. Intanto, Nino Caianiello comunica a getto continuo, citando Frida Khalo e Nelson Mandela.

 

LIVERMORE METTE A “FERRO E FOCO” VARESE

Nella pagina sportiva, Mondo Galoppo, con il regista Livermore che promette scintille grazie al suo Ferro e Foco. Poi il calcio, con la nuova puntata di Biancoblù.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play