Cerca
Close this search box.

Tg del 17 Maggio 2022

Grave incidente, stamani, a Cairate. Erano passate da poco le 7 quando un uomo di 55 anni è stato investito da un’auto mentre percorreva a piedi via Nenni

CAIRATE,

INVESTITO UN PEDONE

Grave incidente, stamani, a Cairate. Erano passate da poco le 7 quando un uomo di 55 anni è stato investito da un’auto mentre percorreva a piedi via Nenni. Secondo le prime informazioni le condizioni del pedone sarebbero apparse da subito molto gravi, tanto da richiedere il trasporto in elicottero all’ospedale di Varese.

 

BUSTO ARSIZIO,

SERATA AL TRIBUNALE

Serata a porte aperte ieri al tribunale di BUSTO ARSIZIO.  Per parlare dei nodi critici della riforma cartabia.

 

SUMIRAGO,

IL FUTURO DELLA IMES

Fumata grigia per la IMES di Sumirago: solo due dei tre motivi che hanno spinto allo sciopero i dipendenti sono stati risolti.

 

GALLARATE,

PALAZZO MONOLETTI: CHI LO VUOLE?

Dopo il successo dello street food proposto a Gallarate nel fine settimana appena trascorso, l’assessore ROCCO LONGOBARDI parla ai nostri microfoni del futuro di PALAZZO MINOLETTI.

 

BASKET,

LA SCALATA DEL VARESE

Luis Scola accelera la “scalata” di Pallacanestro Varese. Nel cda riunitosi ieri, il fuoriclasse argentino, già amministratore del club, ha ufficializzato l’opzione per rilevare il 51% della proprietà. Una buona notizia per chi, nel manager varesino di adozione, riconosce la personalità più adeguata a garantire un serio rilancio del basket biancorosso.

 

CANOTTAGGIO,

IN ARRIVO GLI EUROPEI

Tutto pronto alla Schiranna per gli Europei Under 19, in programma nel weekend con 500 atleti provenienti da 29 nazioni. Un evento organizzato a tempo di record.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play