Cerca
Close this search box.

Tg del 21 Luglio 2020

Prevenzione Coronavirus: ancora necessario tenere alta la guardia per saper identificare i nuovi focolai. A dirlo la dottoressa Donadini di Ats Insubria

Covid, parola d’ordine: prevenzione

Prevenzione è la parola d’ordine per limitare la diffusione del Covid-19 anche in questa Fase 3. La dottoressa Donadini di Ats Insubria ci spiega come prevenire e come spegnere sul nascere i nuovi focolai. 

 

 

Luino, centrodestra diviso. Pellicini: “Lega prepotente”

A Luino il sindaco uscente Pellicini accusa gli alleati leghisti di aver stracciato gli accordi che prevedevano la candidatura compatta di Lorena Cesarin. Ma il Carroccio e Lombardia Ideale lanciano convintamente la candidatura di Alessandro Casali: “Servono energie nuove”.

 

 

Laureate LIUC, la fisicità di un giorno speciale

L’università Liuc di Castellanza – dopo mesi caratterizzati dal distanziamento fisico – oggi ha riavviato le sue sessioni di laurea… in carne ed ossa. 

 

 

Albizzate riparte dalla prevenzione 

Visite senologiche gratuite per la popolazione. Tre giorni dedicati alle donne. Accade ad Albizzate. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra amministrazione comunale, Asst della Valle Olona e associazioni del territorio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play