Cerca
Close this search box.

Tg del 27 Maggio 2021

Oggi, alla chiesa di santa Maria, nella frazione di san Fermo a Varese, i funerali di Silvia Malnati e Alessandro Merlo. I due giovani fidanzati morti nella tragedia del Mottarone

LACRIME DI RABBIA

L’Italia si ferma per le vittime della tragedia al Mottarone e Varese dice addio a Silvia e Alessandro. Un’ondata di dolore resa ancor più lacerante dalla verità che va prendendo piede, legata a piccole ragioni di bottega.

 

ADDIO ALLA STELLA DELLE STELLE

Si è spenta improvvisamente Carla Fracci, attesa a Varese sabato pomeriggio. Aveva 84 anni. Il Mondo le rende tributo come la più fulgida stella della danza. E noi la ricordiamo attraverso l’intervista che ci aveva rilasciato anni fa.

 

GIU’ I CONTAGI, SU I VACCINI

Buone notizie dalla lotta al covid, col numero di positivi che continua a scendere e quello delle prenotazioni al vaccino che continua a salire. Sabato, a Rete55, uno speciale sulla campagna in corso e i prossimi passi.

 

IL “NO COMMENT” DI FEFE’

Ieri la prima uscita da assessore di Raffaele Catalano, nuovo delegato alla sicurezza del Comune di Varese. Il sindaco gli garantisce massima fiducia, e lui non commenta i retroscena svelati da Rete55.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play