Cerca
Close this search box.

Tg dell’11 aprile 2019

In apertura, il ritrovamento del cadavere di Michele Molteni, sul versante svizzero del Monte Generoso

TRAGICA CADUTA, LUTTO A VIGGIU’

Recuperato sul versante svizzero del Monte Generoso il corpo senza vita di Michele Molteni, 43 anni, molto conosciuto nella sua Viggiù. Stando alle prima ricostruzioni sarebbe scivolato e precipitato.

 

NICOLE MERITA DI CORRERE

La piccola Nicole, di quasi 3 anni, sogna di camminare e correre insieme ai bimbi della sua età. Una grave quanto rara malformazione di una gamba la costringe a ripetuti e costosi interventi in un ospedale americano. Ne abbiamo parlato con mamma Sabrina, che ha fondato un’associazione ad hoc.

 

“PICCOLI COMUNI, GRANDI PROBLEMI”

Allarme competenza nei piccoli comuni. A lanciarlo è il giudice costituzionale Giancarlo Coraggio, che individua nella fragilità degli apparati tecnici una delle principali cause del peso burocratico.

 

UNA GARA PER SALVARE IL PIANETA

Salvare il futuro del pianeta ripartendo dal clima e coinvolgendo gli studenti delle scuole lombarde, in sinergia con gli scienziati. E’ l’iniziativa che oggi ha puntato l’attenzione su Tradate. A Varese prosegue il progetto anti bullismo del Newton.

 

CALCIATORI IN CRISI, ROBUR SALVA

Nello sport, la conferenza stampa dei giocatori del Varese. Poi il basket con i sorrisi in casa Robur, matematicamente salva.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play