Trasporti, meglio che nelle previsioni. Sembrava essere il settore più a rischio - dice Mauro Ghiringhelli, segretario dell’associazione di categoria Asea - invece, gli autotrasportatori hanno saputo tutelarsi e rispettare le regole alla lettera, contenendo il numero dei contagi.
ULTIMA ORA
- Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta
- Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"
- Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
- Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
- Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
- Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
- Esofagite eosinofila, in Italia la prima terapia per bambini tra 1 e 11 anni
- Mieloma, ematologo Corso: "Migliorata sopravvivenza e qualità della vita"
- Mieloma, ematologa Mangiacavalli: "In 10 anni cambiata storia clinica"
- Totti alla Roma, le condizioni per il rientro in società (senza gli errori già commessi in passato)
Covid, il bilancio nel settore trasporti #270
“Nel settore dell’autotrasporto, fortunatamente, il numero dei contagi è sempre stato molto ridotto. Abbiamo saputo rispettare le regole alla lettera”, dice il segretario ASEA Mauro Ghiringhelli
- Pubblicato il
Debora Banfi
Articoli correlati
Territori
Categorie






