L’incontro con Vasco Rossi e l’amicizia con Gigi Riva. L’affetto per Davide Rota, l’ammirazione per Dario Fo, la lunga tournée coi Legnanesi, il sodalizio con Andrea Vitali.
Ma anche racconti più intimi, scorci di infanzia e di famiglia, l’avventura di un figlio diventato padre, di un avvocato che racchiude l’artista fino a non poterlo contenere. E poi l’amore per Luino, il lago, il calcio.
E’ tutto nel “Diario del Checco”, striscia quotidiana che Francesco Pellicini regala al pubblico di Rete55 per l’intero mese di Agosto.
Ogni giorno, in coda al TG delle ore 20.00 e 22.30, l’attore, scrittore e manager teatrale porta in tv i suoi aneddoti, le sue confidenze, la sua ricca, ironica, estrosa e disincantata passione per lo spettacolo, l’amicizia, la vita.
ULTIMA ORA
- Neve artificiale tra pro e contro: "Non è tossica ma attenzione alle cadute"
- Italia-Africa, Meloni oggi ad Addis Abeba: riflettori sul Piano Mattei
- Dal summit nel castello gli obiettivi dei leader Ue per l'economia, roadmap a marzo
- Fontana argento nei 500 metri short track, medaglia per la storia
- La dieta per la testa, i cibi utili per la salute del cervello
- Milano Cortina, Lollobrigida: "Non mi sono arresa grazie a mio figlio. Commenti? Ci sono rimasta male"
- Clima, l'amministrazione Trump dice addio alle regole contro il riscaldamento globale
- Referendum giustizia, sondaggio: sì avanti ma vantaggio cala
- Milano Cortina, Quirinale scrive a Gruber: "Richiesta sanzione a telecronista è notizia falsa"
- Superenalotto, la combinazione vincente di oggi 12 febbraio
Varese: A Rete55 ricordi e confidenze di Checco Pellicini
Striscia quotidiana di Francesco Pellicini nel tg di Rete55: “Un diario che gronda ricordi e aneddoti”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






