Milano, agente della polizia locale muore durante un inseguimento

(Adnkronos) - Un agente della polizia locale di Milano è morto nella serata di ieri durante un inseguimento in moto. L'agente, 35 anni, ha intrapreso l'inseguimento di un'auto che non si era fermata a un posto di blocco nella zona di Ponte Lambro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'agente abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto a terra. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per rintracciare il conducente dell'auto fuggito.   
---cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play