(Adnkronos) - Un colpo scuote il mercato Nba. I Milwaukee Bucks cedono Giannis Antetokounmpo ai Miami Heat in un maxiscambio. Il 31enne greco lascia Milwaukee dopo 13 stagioni impreziosite dal titolo vinto nel 2021. I Bucks ottengono un pacchetto di giocatori: Tyler Herro, Kel'el Ware, Jaime Jaquez Jr.e Kasparas Jakucionis. Miami cede anche 3 prime scelte (2026, 2031 e 2033) e accetta di scambiare la prima scelta 2030 e la seconda nel 2033 come riferisce il network Espn. L'attuale contratto di Antetokounmpo scade al termine della stagione 2026-2027. L'ala sarà in grado di firmare un nuovo accordo già a gennaio, con un prolungamento da 275 milioni per 4 anni. Se il giocatore decidesse di prolungare l'attuale accordo esercitando l'opzione per il 2027-2028, poi potrebbe firmare un triennale da 214 milioni. In entrambi i casi, Miami punta ovviamente a trattenere il giocatore con un progetto a lungo termine.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Usa-Iran, Teheran: "Non permetteremo a ispettori Aiea di visitare siti nucleari" - Diretta
- Alemanno: "Domani esco dal carcere, lasciare Rebibbia sembra quasi disertare una trincea"
- Prezzi carburanti ancora in calo, scendono costi benzina e diesel
- Incendio in appartamento a Mantova, 54enne muore carbonizzato
- Incidenti mortali in Puglia, tre vittime in 24 ore a Bari e Brindisi
- Imprese, Pignotti (Sace): "150 miliardi per rafforzare competitività ed export del Paese"
- E' morta Guesch Patti, voce ribelle di 'Étienne'
- Caldo anomalo, da un anticiclone all'altro non c'è pace: weekend sarà bollente
- Caradonna: "Con H2iseO cambieremo volto a sistema mobilità"
- Nba, mercato si accende: Antetokoumpo lascia Milwaukee e va a Miami
Nba, mercato si accende: Antetokoumpo lascia Milwaukee e va a Miami
- Pubblicato il






