(Adnkronos) - "Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di cuore NAPOLI". Così su Instagram Antonio Conte saluta Napoli a qualche giorno di distanza dall'annuncio della fine del rapporto tra il tecnico salentino e il club di Aurelio De Laurentiis. In due anni sulla panchina degli azzurri Conte ha conquistato uno scudetto e una supercoppa italiana. Al suo posto il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Treviso, incendio all'ippodromo Sant’Artemio: sei cavalli muoiono tra le fiamme
- Spazio, la sfida della frammentazione europea e la necessità di un capitale paziente
- Fregata russa spara colpi di avvertimento contro yacht britannico nella Manica
- Pg Cassazione chiede conferma condanne per familiari Saman: ''Violenza estrema, movente ignobile''
- Milan, ufficiale Amorim nuovo allenatore: "Sfida che affronto con orgoglio ed entusiasmo"
- Expo Riva Schuh e Gardabags 105, un’intelligenza collettiva per governare mutamenti mercato
- Ferrero: debuttano 2 innovazioni dell’iconico Estathé, una bevanda per sportivi e caramelle Tic Tac
- È morto l'architetto Gianandrea Barreca, tra gli autori del Bosco Verticale
- Trump-Meloni, siparietto distensivo al G7: "Io abbandonato", "Noi sempre amici"
- Mondiali, la trovata geniale di un autista in Messico: partite trasmesse sui bus
Conte: "Due anni di forti emozioni e grande passione, grazie di cuore Napoli"
- Pubblicato il






