(Adnkronos) -
Tragedia sfiorata nella notte fra l'1 e il 2 giugno fuori dalla discoteca Ipanema di Taormina. A denunciarlo è il sindaco Cateno De Luca che ha postato su Facebook un video in cui si vede un'auto fare inversione di marcia e e dirigersi a velocità verso un gruppo di ragazzi che camminano in strada. "Io non posso tollerare questo tentato omicidio nel territorio di Taormina" scrive il primo cittadino, annunciando di aver inviato il video sia alla polizia che alla polizia municipale per arrivare "all'immediata identificazione del conducente". "Siamo sulle tracce di questo delinquente che ha tentato di investire dei ragazzini all’uscita della discoteca Ipanema - prosegue - Sono sconcertato per quello che è successo. Sono sconcertato come sindaco e come genitore. Siamo sulle tracce di questo delinquente che va arrestato. Le immagini sono chiare e se non ci è scappato il morto e solo per un caso. Dopo la pubblicazione del video stanno arrivando numerose segnalazioni e abbiamo già capito in che zona si trova questa persona".
---cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sinner, dal tennis allo spazio: Jannik diventa... un asteroide
- Pd, M5S e Avs accelerano: a luglio due piazze per la proposta progressista
- Mondiali, oggi Francia-Senagal - Diretta
- Tom Holland conferma: "Sì, ho sposato Zendaya"
- Treviso, incendio all'ippodromo Sant’Artemio: sei cavalli muoiono tra le fiamme
- Spazio, la sfida della frammentazione europea e la necessità di un capitale paziente
- Fregata russa spara colpi di avvertimento contro yacht britannico nella Manica
- Pg Cassazione chiede conferma condanne per familiari Saman: ''Violenza estrema, movente ignobile''
- Milan, ufficiale Amorim nuovo allenatore: "Sfida che affronto con orgoglio ed entusiasmo"
- Expo Riva Schuh e Gardabags 105, un’intelligenza collettiva per governare mutamenti mercato
Taormina, auto a tutta velocità su giovani fuori da una discoteca - Il video
- Pubblicato il






