Samuele Corsalini ha compiuto la traversata del Lago di Varese. Partenza da Bodio e approdo alla Schiranna come promesso e senza neanche troppo fiatone.
“Questa nuotata è stata fatta per due motivi fondamentali: per la solidarietà dell'evento di VIVILAGO che va a sostenere delle associazioni del terzo settore molto importanti sul territorio. E il secondo, cosa importantissima, per dimostrare la fruibilità del lago di Varese, per rendere di nuovo il lago di Varese un centro di vita come lo è stato dagli albori dei tempi, quando c’erano le palafitte.
Video di Alice Mometti e Francesco Gemmo






