Il nuovo polo per l’infanzia inaugurato a Carnago vedeva già esauriti i posti per la sezione scuola materna. Dopo il taglio del nastr,o e le reazioni dei presenti, non è difficile immaginare che a settembre sarà al completo anche la capienza destinata alla scuola dell’infanzia.
Soddisfatto il sindaco Barbara Carabelli che sottolinea il peso che potrà avere un edificio da oltre 12mila metri quadri nello sviluppo dei futuri carnaghesi.
ULTIMA ORA
- Brasile, Ancelotti fa entrare Neymar e il figlio Davide scuote la testa - Vide
- Lettera social di Gramiccioli a Ilaria Cucchi: "Mai sentito un grazie per gesto Alemanno, rimozione ideologica?"
- Francesca Michielin si è sposata, giro in Vespa come 'Vacanze romane'
- Triplice omicidio a Roma, un testimone: "Ho visto il ragazzo ferito a terra e un uomo fuggire"
- Ubriachi senza bere vino o birra? Colpa di una rara sindrome, cosa dice il medico
- Al Bano, il matrimonio con Loredana Lecciso: "Arriverà, ne sono certo"
- Sinner verso l'esordio a Wimbledon: "Pronto per ricominciare, non sarà facile"
- Croazia-Ghana: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Ucraina, Zelensky: "Missili contro la fabbrica di armi in Russia"
- Mondiali, oggi Panama-Inghilterra: orario, probabili formazioni e dove vederla
Carnago: Taglio del nastro al nuovo polo per l’infanzia
La struttura di Carnago, per la fascia 0-6 anni, aprirà a settembre ma vede già al completo il nido
- Pubblicato il






