Carnago: Taglio del nastro al nuovo polo per l’infanzia

La struttura di Carnago, per la fascia 0-6 anni, aprirà a settembre ma vede già al completo il nido

Il nuovo polo per l’infanzia inaugurato a Carnago vedeva già esauriti i posti per la sezione scuola materna. Dopo il taglio del nastr,o e le reazioni dei presenti, non è difficile immaginare che a settembre sarà al completo anche la capienza destinata alla scuola dell’infanzia.
Soddisfatto il sindaco Barbara Carabelli che sottolinea il peso che potrà avere un edificio da oltre 12mila metri quadri nello sviluppo dei futuri carnaghesi.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play