Transizione ecologica e sviluppo sostenibile.
Questi gli obiettivi della Fondazione Lombardia per l'Ambiente, che da oggi vanta un varesino ai suoi vertici.
Si tratta di Stefano Clerici, volto noto della politica varesina, esponente di Lombardia Ideale, già assessore a Palazzo Estense e, dal 1 Ottobre, direttore di questa realtà regionale.
Tra i principali compiti di Fondazione, rafforzare la collaborazione con enti pubblici, università, centri di ricerca, imprese del territorio e istituzioni nazionali e internazionali.
Al vertice, il presidente Piero Frazzi, affiancato dal vicepresidente Paolo Aliprandini e dai consiglieri Alessia Borroni, Marina Marzia Brambilla ed Elena Beccali.
ULTIMA ORA
- WMF 2026, istituzioni e territorio aprono l’edizione più grande di sempre: a Bologna il futuro si costruisce insieme
- Grandinata a Roma, pioggia di chicchi grandi come palle da golf
- Innovazione, Grimaldi (UniBo): "Wmf 2026 conferma Bologna come gate internazionale Ia"
- Mondiali, dal 'Sium' al... Siu: Ronaldo testimonial (involontario) per l'Europa
- Tragedia di Senago, gip concede domiciliari a ragazzo alla guida: "Ha cercato di aiutare amici"
- ‘Generazione Terra’, 256 domande dai giovani agricoltori per oltre 115 milioni di euro
- Armani Classic, Sinner batte Norrie 6-3, 6-3
- Agente morto in inseguimento a Milano, moto viaggiava a 180 chilometri all'ora
- Darderi: "Operazione riuscita, al lavoro per Wimbledon. Sogno top 15 e Coppa Davis"
- Fabrizio Corona: "Se scendessi in politica mi ispirerei a Beppe Grillo"
Milano: A Clerici le redini di Fondazione per l'Ambiente
L’esponente di Lombardia Ideale Stefano Clerici è il nuovo direttore di Fondazione per l’Ambiente
- Pubblicato il






