Transizione ecologica e sviluppo sostenibile.
Questi gli obiettivi della Fondazione Lombardia per l'Ambiente, che da oggi vanta un varesino ai suoi vertici.
Si tratta di Stefano Clerici, volto noto della politica varesina, esponente di Lombardia Ideale, già assessore a Palazzo Estense e, dal 1 Ottobre, direttore di questa realtà regionale.
Tra i principali compiti di Fondazione, rafforzare la collaborazione con enti pubblici, università, centri di ricerca, imprese del territorio e istituzioni nazionali e internazionali.
Al vertice, il presidente Piero Frazzi, affiancato dal vicepresidente Paolo Aliprandini e dai consiglieri Alessia Borroni, Marina Marzia Brambilla ed Elena Beccali.
ULTIMA ORA
- Accordo Usa-Iran, la Cia avverte Trump: "Dubbi su stop di Teheran a programma nucleare"
- Iran, proteste fuori da stadio e 'vecchia' bandiera su spalti ai Mondiali
- Mondiali, oggi Iran-Nuova Zelanda - Diretta
- Uruguay, Bielsa protesta contro i 'nuovi' Mondiali
- Ucraina-Russia, Zelensky e la proposta a Putin: "Incontro in Usa da Trump"
- G7, dossier Iran domina il summit. Trump vede Macron: "Venerdì riapre Hormuz"
- Da screenshot sui social a denuncia Atm, come è nato il caso della chat sessista 'Ticinese Staff'
- Guerra in stallo e niente piano B, Trump come Putin? L'analisi
- Uruguay, polizia perquisisce giocatori... con cani antidroga
- Oro e argento con vento in poppa, cosa si aspettano i mercati: l'analisi degli esperti
Milano: A Clerici le redini di Fondazione per l'Ambiente
L’esponente di Lombardia Ideale Stefano Clerici è il nuovo direttore di Fondazione per l’Ambiente
- Pubblicato il






