Busto: Bimbi ucraini tornanti a casa, “Felicissimi”

Antonio Tosi, presidente di Aubam: “Tra l’Aprica e Busto abbiamo ospitato 40 bambini ucraini, più che felici”

Dopo quindici giorni passati all'Aprica per 35 bambini e a Busto Arsizio per altri 5, i bimbi ucraini sono tornati in città.
Guarda l'intervista ad Antonio Tosi, presidente di Aubam

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play