L’ Associazione “Milano Positiva” nasce tre anni fa per dare risposta ai bisogni delle persone più fragili, come consegnare loro la spesa o le medicine, oltre a facilitare la vita agli amici disabili e agli anziani. Questa splendida realtà milanese si spera venga emulata in ogni angolo del nostro Bel Paese affinché sempre più persone vengano contagiate dallo spirito di solidarietà dei suoi componenti: fare qualcosa di pratico e di concreto per aiutare gli altri.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
La solidarietà tra cittadini: il contagio che fa bene| Vivere Bene#88
Occuparsi del benessere delle persone e del loro stato di salute lo si può fare in tanti modi. Uno di questi, ad esempio, può essere attraverso l’attività di volontariato all’interno di una Associazione di Promozione Sociale costituita da liberi cittadini
- Pubblicato il






