Una squadra tosta e pronta a non accontentarsi. Il Milano City si è presentata ai blocchi di partenza con tante speranze, certo di non essere solo una comparsa in questa stagione lampo in eccellenza. Lo sa bene mister e direttore sportivo Antonio Aiello che ha costruito una squadra dai mille valori. Per ora la scalata è ancora lunga, 5 giornate in cui può succedere davvero di tutto. Un tuffo nella società milanese nella nuova puntata di #BarEccellenza. In onda tutti i martedì alle 20.30, Rete55.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Mister Aiello e Milano City, un campionato da scalare
Cinque giornate ancora tutte da vivere. Alla corsa per il campionato c’è anche il Milano City che di arrendersi proprio non ne vuole sapere.
- Pubblicato il






