Riparte il campionato e diparte anche #BarEccellenza. Nella prima puntata di questa nuova stagione non poteva che passare a trovarci il presidentissimo della Sestese, Alberto Brovelli, che sta traghettando la sua creatura nelle mani della nuova dirigenza guidata da Mauro Morello. Un passaggio sotto il segno della continuità, per il bene e nella tradizione della storia biancoblù. Bar Eccellenza, tutti i martedì alle 20.30, Rete55.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Sestese: nuova vita, stesse tradizioni
Torna Bar Eccellenza e torna anche la Sestese Calcio con tante novità, ma la stessa voglia di fare bene.
- Pubblicato il






