Smantellato un accampamento in uso agli spacciatori e denunciate tre persone: due per consumo di stupefacenti e una per essersi rifiutata di sottoporsi al test. Accade a Oggiona con Santo Stefano, dove nei giorni scorsi i carabinieri hanno perimetrato la zona e intensificato i controlli in un'area boschiva nota per i fenomeni di spaccio. In campo, i militari della Compagnia di Busto Arsizio con gli uomini di Cassano, Fagnano, Busto e Lonate Pozzolo. Nella parte più intricata è stato trovato uno dei tanti accampamenti tipici dei pusher e, contestualmente, sono stati segnalati come assutori di droghe due varesini di 46 e 32 anni.
ULTIMA ORA
- Croazia-Ghana, 'blocco' in fuorigioco ma gol di Luckassen è valido: la decisione
- Usa-Iran, a luglio nuovi negoziati a Doha. Vance: "Con o senza accordo finale l'America vince comunque"
- Caldo record, domenica bollente: raffica di bollini rossi sull'Italia
- Pavia, arrestato esponente network neonazista 'Hammerskins': era fuggito dal Brasile
- Luigi Cavallari, chi è il marito della ministra Roccella
- Mondiali, oggi Inghilterra-Panama e Croazia-Ghana - Diretta
- Strage di Ustica, Palazzo Chigi: "Governo si opporrà a richiesta di archiviazione"
- Settecolli, record mondiale nei 100 stile libero per Steenbergen, primato italiano per Curtis
- Imperia, donna trovata morta in casa: il compagno si costituisce
- Musetti si separa da coach Perlas: "Grazie per il lavoro svolto insieme"
Oggiona: Carabinieri scoprono altri bivacchi da spaccio
Smantellati altri accampamenti da spacciatori e dneunciati, a Oggiona, due consumatori di droga
- Pubblicato il






