Alessandro Albani, segretario della Lega a Busto, esulta per la rielezione della bustocca Isabella Tovaglieri all'Europarlamento. Quanto al possibile rimpasto di giunta alla luce dei risultati elettorali, che hanno visto il trionfo di Fratelli d'Italia, commenta: “Per noi la presenza della Lega nell'esecutivo Antonelli deve rimanere come da voto 2021”
ULTIMA ORA
- Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, in corso le ricerche
- Il sindaco Basso ha sposato il collega Bazzo, anche Mara Venier alla festa post nozze
- Sinner passione F1, Leclerc 'sorpassa' e Jannik... esulta - Il video
- Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record
- "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
Busto: Albani, “Tovaglieri, risultato stupefacente”
Albani, segretario della Lega a Busto, esulta per la rielezione di Tovaglieri. “La giunta? Come da voto 2021”
- Pubblicato il






