Dopo un testa a testa apparente, è Nadia Cannito a spuntarla al ballottaggio a Malnate. Battuto Sandro Damiani di circa 200 voti, distacco molto simile a quello con cui, proprio il candidato del centrodestra aveva l'aveva spuntata al primo turno. Cannito si portata a casa il 52.25% dei voti contro il 47.75% dello sfidante.
ULTIMA ORA
- Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, in corso le ricerche
- Il sindaco Basso ha sposato il collega Bazzo, anche Mara Venier alla festa post nozze
- Sinner passione F1, Leclerc 'sorpassa' e Jannik... esulta - Il video
- Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record
- "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
Malnate: Vince Cannito, PD riconfermato per la quarta volta
Nadia Cannito è il nuovo sindaco di Malnate: PD riconfermato per la quarta volta alla guida della cittadina
- Pubblicato il






