Musica trionfale, sorrisi, abbracci, tanti messaggi di congratulazioni scritti a pennarello e un pentolone di pasta all’amatriciana. A Lonate Pozzolo, Isabella Tovaglieri festeggia con i suoi sostenitori la rielezione al Parlamento europeo a furor di militanti della Lega - in particolare giovani, ma non solo - che l’hanno votata in massa nonostante la sua vittoria fosse tutt’altro che scontata, come rimarca lei stessa dal palco circondata dai suoi ambasciatori, ossia i big della Lega che l’hanno sostenuta nella difficile impresa.
ULTIMA ORA
- Marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, in corso le ricerche
- Il sindaco Basso ha sposato il collega Bazzo, anche Mara Venier alla festa post nozze
- Sinner passione F1, Leclerc 'sorpassa' e Jannik... esulta - Il video
- Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record
- "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
Lonate P.: Tovaglieri, “Ripartiamo dalla base. Con Bossi”
L’eurodeputata Tovaglieri festeggia l’elezione. Messaggio a Bossi: “Solo in Lega si può ottenere l’autonomia”
- Pubblicato il






